Che cos'è un bullet vibrante?
- Totally for u
- 23 apr
- Tempo di lettura: 2 min
Inauguriamo questa nuova rubrica di "sex toys spiegati in modo semplice" partendo da un gioco che rispecchia a pieno il titolo stesso.

Il bullet è un gioco perfetto per approcciarsi al mondo dei sex toys: è semplice, può essere più o meno potente, più o meno personalizzabile, va bene per qualsiasi corpo e sul mercato ce ne sono per tutte le tasche!
Attenzione: per tutte le tasche spesso vuol dire anche di pessimo materiale, ma di questo ne parliamo in un articolo dedicato.
Il bullet, o "mini vibratore", deve il nome alla sua forma cilindrica, quella di un proiettile, per l'appunto, di cui spesso ne riveste anche le dimensioni.
Può essere acquistato individualmente oppure lo si può trovare all'interno di altri giochi, a volte anche con possibilità di essere estratto e utilizzato a parte. Ne è un esempio il nostro anello per il pene, Triologia, dove il bullet vibrante è estraibile e utilizzabile singolarmente, oppure lo si può accendere e usare insieme all'anella stessa.

Ma come si usa un bullet vibrante?
Abbiamo già detto che questo gioco deve ricordare un proiettile, quindi la dimensione ristretta è l'ideale per una stimolazione esterna.
Stimolazione esterna: accarezzare, strusciare, strisciare, passare, far scivolare un gioco sulla superficie della nostra pelle, ovunque nel nostro corpo, a seconda di dove ci da piacere.
Alcuni bullet sono di dimensioni maggiori rispetto alla media, come il nostro Ballerina, permettendo una semi-penetrazione vaginale, ovvero un minimo inserimento, di qualche centimetro. Perché abbiamo specificato vaginale e non anale? Nessun sex toy va utilizzato analmente se non dispone di qualcosa che ne impedisca il risucchio!

Proprio così: se il tuo gioco ha uno "stopper", come una base molto larga o delle protuberanze, allora puoi usarlo anche analmente. Viceversa, i muscoli lo risucchieranno regalandoti non pochi problemi e un giro al Pronto Soccorso!
Nel tempo i bullet vibranti si sono molto evoluti, presentando pattern, luci, telecomandi o forme particolari. Oppure, come nel caso di Primo, delle simpatiche "copertine" per poterti accompagnare mano nella mano alla scoperta di cosa per te possa essere il piacere! Speriamo che questo articolo ti sia stato utile, se non vuoi perderti novità e prossimi post blog iscriviti alla newsletter e seguici sui nostri canali social!
The pleausure is all mine,
Totally for u
Comments